AZIENDA

“Non si ricordano i giorni, si ricordano gli attimi” C. Pavese

L’amore della famiglia Cominotti per i preziosi nasce 55 anni fa, quando Attilio Cominotti comincia il suo viaggio in questo affascinante settore, lavorando come orafo e orologiaio in laboratori milanesi. Prosegue negli anni con collaborazioni importanti e durature con le più altisonanti maisons di gioielleria italiana e giunge qui, alla nostra azienda familiare, il negozio Da.Lì.

Da.Lì. è Attilio, capelli bianchi ed esperienza da vendere, è l’occhio attento che seleziona, insieme a sua figlia, le pietre migliori, le collezioni di gioielli più accattivanti, gli orologi e le proposte moda più attuali e divertenti. Da.Lì. sono Io, Lidia, sua figlia, che racconto e consiglio l’oggetto giusto da legare alle vostre emozioni da oltre 20 anni. Da.Lì. nasce dall’unione dei nomi, Lidia e Dario, mio fratello, esperto gemmologo che collabora con noi fornendo pietre preziose uniche. Nostro padre la memoria, noi lo sguardo alle tendenze di domani.

I NOSTRI GIOIELLI vogliono essere per voi un piccolo frammento di luce che illumini il volto e racchiuda un attimo dal valore inestimabile, regalandovi un sorriso. Proponiamo marche prestigiose e prodotti artigianali che rispecchino i Vostri desideri e vestano le sensazioni. Amiamo lavorare con attenzione, cuore ed esperienza perché entrando nel negozio Da.Lì. possiate sentirvi come a casa. Un acquisto è una coccola, un piacere, un momento per sé, un regalo…

TORNA SU